Cicerale, domani l’addio a Natalia Beilova: morta dopo aver salvato due anziani

Domani alle 10.30 le esequie di Natalia Beilova. I funerali nella Chiesa di San Giorgio Martire a Cicerale. La donna sarà seppellita qui

CICERALE. La comunità cilentana pronta a porgere l’ultimo saluto a Natalia Beilova. Sarà la Chiesa di San Giorgio Martire, a Cicerale, ad ospitare il rito funebre della badante di nazionalità bulgara morta ieri a Battipaglia. La donna è stata vittima di un incendio sviluppatosi nell’abitazione presso cui lavorava, in via Padova. Prima del decesso era riuscita a mettere in salvo due coniugi, di 88 e 86 anni; poi sarebbe rientrata in casa per provare a recuperare qualcosa ma il fumo e le fiamme non le hanno lasciato scampo.

Continua dopo la pubblicità

Natalia Beilova: domani le esequie

La salma è stata liberata e domani, alle 10.30, saranno celebrati i funerali di Natalia Beilova. Si svolgeranno nel paese che l’aveva accolta e dove lei tornava ogni qualvolta poteva. Qui aveva scelto anche di essere sepolta.

Continua dopo la pubblicità

La storia di Natalia

La storia di Natalia Beilova ha colpito profondamente l’opinione pubblica. La 57enne è morta proprio nel giorno della festa della donna, dopo aver salvato la vita ai due anziani che accudiva.

Per questo il sindaco di Battipaglia Cecilia Francese e quello di Cicerale, Gerardo Antelmo ieri hanno disposto l’esposizione delle bandiere a mezz’asta in segno di lutto. Anche la stampa bulgara ieri si è interessata alla triste vicenda.

Condividi questo articolo