Attualità

Pisciotta: attivo presidio sanitario h24

PISCIOTTA. Accolta la richiesta del Comune. Pisciotta avrà un presidio sanitario con ambulanza disposizione. Sarà attivo già da oggi e presso la postazione che l’Ente ha messo a disposizione, in località Campo Sportivo a Caprioli. Ciò consentirà di garantire interventi di soccorso più veloci in un contesto critico dal punto di vista della viabilità. Tra frane e lavori, infatti, si registra la chiusura della strada litoranea in località Gabella e della Provinciale che collega Caprioli – Santa Caterina a San Nicola di Centola, Foria e Palinuro. Inoltre vanno ricordati i problemi storici della strada di Rizzico.

Proprio da queste considerazioni il sindaco Ettore Liguori era partito per inviare un appello all’Asl e chiedere un presidio sanitario locale.

I Saut di Ascea e Palinuro, in questo contesto, non riescono ad inviare in tempi brevi ambulanze in loco. Finalmente c’è una soluzione. Il servizio sarà attivo h24 e gestito dalla Croce Rossa.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!