• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Assembramenti a Castellabate, Maiuri: “rispettiamo le regole”

Allarme assembramenti Il monito del sindaco di Castellabate Luisa Maiuri: «Continuando così non ne usciremo mai!». Invito a rispettare le regole

A cura di Elena Matarazzo
Pubblicato il 18 Febbraio 2021
Condividi
Luisa Maiuri

CASTELLLABATE. Allarme assembramenti nel Comune di Benvenuti al Sud. Diverse le situazioni che preoccupano i cittadini e lo stesso sindaco facente funzioni Luisa Maiuri. Da lei arriva un monito a fare attenzione e a rispettare le regole.

Assembramenti e mancato rispetto delle regole: le parole di Luisa Maiuri

«In questi giorni si sono verificate alcune situazioni, complice il bel tempo, di assembramenti soprattutto in zone prospicienti il mare e in piazza Lucia spesso preda di bande di ragazzini che non hanno alcun rispetto per la sacralità del Monumento ai Caduti, che giocano al pallone e commettono atti di vandalismo verso la Casa Comunale», dice il primo cittadino.

Nonostante la possibilità di chiudere alcune aree del territorio comunale per evitare simili situazioni, Maiuri auspica nel senso di responsabilità dei suoi concittadini: «Continuando così non ne usciremo mai!».

I controlli

Il sindaco Maiuri, poi, smentisce l’assenza di controlli. Numerosi i verbali comminati per l’assenza di dispositivi di sicurezza o per mancato rispetto della normativa su assembramenti, distanziamento e ingressi contingentati.

«Attualmente a Castellabate abbiamo 2 casi di positività ma potrebbe essere molto facile, continuando così, che il numero possa crescere.
Allora, al fine di evitare un ritorno al passato, vi raccomando con la massima severità il rispetto di tutte le regole»
, conclude il sindaco facente funzioni.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento NotizieLuisa Maiuri
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Bonificate le micro-discariche nel territorio di Atena Lucana: raccolti oltre 15 quintali di rifiuti

La maggior parte dei materiali rinvenuti appartiene alla categoria dei rifiuti urbani

Pista ciclabile

Pista ciclabile dei Templi, il Consiglio di Stato annulla l’approvazione del progetto

Accolto l'appello del Ministero della Cultura contro la Provincia di Salerno. La…

Virgilio D'Antonio

Università di Salerno, D’Antonio presenta la nuova squadra di governo: il vicario è Campiglia, originario di Montesano sulla Marcellana

Inizia l'era di Virgilio D'Antonio alla guida dell'Ateneo di Salerno

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.