AttualitàCilento

Castellabate: pagamenti più semplici anche per le carte d’identità

Il Comune di Castellabate ha reso noto che è stato attivato il pagamento dei diritti della carta d’identità elettronica anche attraverso la piattaforma pagoPA, presente  sull’home page (a destra) del sito del Comune di Castellabate, nella sezione pagamenti e ricevute.
Il costo dei diritti è di euro 22,20 .
“Si ricorda che la ricevuta di avvenuto pagamento deve essere esibita al momento del rilascio della carta all’ufficio servizi demografici. Inoltre si ricorda che per il rilascio della carta d’identità è obbligatoria la prenotazione”, fanno sapere da palazzo di città.

La prenotazione può avvenire tramite e-mail : servizidemografici@comune.castellabate.sa.it

oppure telefonicamente il lunedì/mercoledì/venerdì mattina o martedì pomeriggio al n. 0974962303.


Per effettuare il pagamento: Carta d’identità

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!