• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, 2 nuovi casi. Coppola smentisce positività di insegnante e studente

Smentita positività di una insegnante di una scuola di Capaccio Paestum e del figlio. Per loro tampone negativo

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 31 Gennaio 2021
Condividi

“L’Asl mi ha comunicato 2 nuovi casi di positività al Covid-19; nel contempo si sono verificate 3 guarigioni. Quindi allo stato attuale sono 14 i casi positivi mentre sono 170 i guariti dall’inizio della seconda fase della pandemia”, così il sindaco di Agropoli Adamo Coppola. Il primo cittadino, poi, entra nel merito di una notizia che sarebbe stata messa in giro da genitori contrari alla didattica in presenza, relativamente alla presunta positività di una insegnante di una scuola di Capaccio Paestum e del figlio che frequenta un istituto agropolese.

“Ci tengo a rassicurare in merito alle notizie circolate sui social relativamente ad una insegnante il cui figlio frequenta un Istituto scolastico di Agropoli. Entrambi sono stati sottoposti a tampone e lo stesso è risultato negativo. In ogni caso la situazione è stata sempre sotto controllo e non ci sono mai stati rischi reali”, dice Coppola.

“Infine, ci tengo a fare un in bocca al lupo ai ragazzi frequentanti le scuole secondarie di secondo grado che domani rientreranno in classe. In accordo con il prefetto di Salerno, abbiamo messo in campo una serie di provvedimenti tesi a garantire ingressi ed uscite in sicurezza, grazie alla collaborazione dei volontari del locale gruppo di Protezione civile, Associazione nazionale Carabinieri in pensione e guardie ambientali NITA. Questi saranno collocati anche presso la stazione degli autobus per evitare assembramenti”, conclude il sindaco.

Leggi anche:

Agropoli, “Non una di meno”: la voce degli studenti del Gatto contro il femminicidio
TAG:Agropolicapaccio paestumCoronavirus
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
San Francesco Saverio

Almanacco del 3 Dicembre. Oggi si festeggia San Francesco Saverio. Scopri fatti, eventi e programmi tv sul Canale 79

Scopri i fatti del 3 dicembre: dal primo SMS al trapianto di…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 3 dicembre: Ariete, giornata dinamica e creativa. Sagittario, ottima giornata per avviare nuovi progetti

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Palazzo di città: bilancio sulle elezioni regionali

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.