Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Iniziate le vaccinazioni anche all’ospedale di Agropoli

Vaccinati anche i primi sindaci cilentani

Di:
Carmela Santi
Pubblicato il: 03/01/2021 10:00
Condividi
2 min di lettura

Buone notizie anche dall’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Stanno tutti bene i primi 250 operatori sanitari che si sono sottoposti alla vaccinazione da venerdì a ieri mattina. La prima a vaccinarsi è stata Angela Di Pizzo infermiera del pronto soccorso: “Sono emozionata – non ha nascosto tra le lacrime – è un momento importante per tutti noi operatori sanitari. È stato un anno difficile”. Al San Luca la campagna vaccinale proseguirà nei prossimi giorni per un totale di 1800 dosi da somministrare tra gli operatori sanitari dell’ospedale di Vallo e Agropoli.

In quest’ultimo presidio sono iniziate ieri le vaccinazioni e proseguiranno lunedì.

Anche Adriano De Vita, sindaco di Novi Velia e direttore sanitario del San Luca, Antonio Aloia primo cittadino di Vallo e responsabile dell’Utic Cardiologia, Raffaele Mondelli, sindaco del Comune di Omignano, ed Enrico Gnarra primo cittadino di Moio della Civitella, entrambi operatori sanitari dell’Ospedale San Luca si sono sottoposti alla vaccinazione. Sono tra i primi amministratori cilentani ad essersi vaccinati contro il Covid-19.

“Il vaccino rappresenta una speranza – dice Mondelli – vaccinarsi é fondamentale per noi, per le persone che amiamo e per la comunità in cui viviamo”. “Oggi ho fatto il vaccino – le parole di Gnarra – Vaccinarsi significa voler bene a se stessi e agli altri.
Facciamolo tutti!”.

Argomenti
  • Agropoli
  • Cilento
  • vallo della lucania
Altre notizie di Coronavirus
  • Covid all’ospedale di Eboli: casi in Medicina, stop alle visite30 Agosto 2026
  • Minacce al vicino di casa: per un uomo di Santa Cecilia arriva il braccialetto elettronico.6 Febbraio 2024
  • Tornano le mascherine in Campania. Saranno obbligatorie negli ospedali22 Settembre 2023
  • Impennata di casi covid, parla la dottoressa Rosa Lampasona: «Ecco la situazione»14 Settembre 2023
Tutte le notizie di Coronavirus →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?