Una raccolta firme per Giuseppe Cilento nuovo presidente del Parco

"Nessuno sarebbe più indicato nel ricoprire questo delicatissimo ruolo"

Il Movimento Stelle di Vallo della Lucania propone il Sindaco di San Mauro Cilento, Giuseppe Cilento, come prossimo Presidente del nostro Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. I pentastellati sono pronti ad avviare una raccolta firme in tutto il territorio del Parco che sarà consegnato direttamente al Ministro dell’Ambiente Sergio Costa. Quest’ultimo, in accordo con la Regione, dovrà provvedere alla nomina.

blank

“A nostro avviso nessuno sarebbe più indicato nel ricoprire questo delicatissimo ruolo – fanno sapere i 5 Stelle – Giuseppe Cilento è un uomo della terra e un uomo del popolo e il popolo contribuirà, grazie alla raccolta firme, a proporlo come nuovo Presidente”.

Attualmente a ricoprire la carica di presidente del Parco è Tommaso Pellegrino. Tuttavia all’indomani dell’elezione a consigliere regionale nelle fila di Italia Viva, lui stesso ha annunciato che avrebbe presto lasciato la presidenza dell’Ente.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

3 commenti

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it