Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

A Sassano il concorso “Natale in casa”

Ecco l'iniziativa

Di:
Mariateresa Ametrano
Pubblicato il: 17/12/2020
Aggiornato il: 17/12/2020
Condividi

Il comune di Sassano, in associazione con la Pro Loco, ha dato avvio al concorso fotografico “Natale in casa”. Possono partecipare soltanto i cittadini residenti o domiciliati presso il comune di Sassano pubblicando una foto dell’albero di Natale, o del presepe, realizzato nelle loro abitazioni sulla pagina Facebook del comune.
Il concorso prevede una serie di regolamenti che i cittadini devono rispettare in caso di partecipazione. Essa è gratuita e aperta a tutti (singoli cittadini, famiglie, commercianti, associazioni, gruppi, scuole, ecc.).

Basta inviare una sola fotografia (preferibilmente in formato jpg.) al sito Comune di Sassano-news amministrazione @sassano.informa. Nell’invito è necessario indicare l’autore della foto, l’indirizzo di domicilio/residenza, indirizzo email e numero telefonico. L’autore della fotografia, accettando il regolamento, autorizza la pubblicazione e la diffusione della foto senza pretendere nessun tipo di compenso. La classifica delle foto vincenti sarà scelta dagli utenti Facebook e i vincitori saranno coloro che riceveranno più “Mi piace”. Ai tre vincitori sarà offerto come premio un cesto contente prodotti tipici sassanesi durante la cerimonia ufficiale che si terrà il giorno 6 gennaio 2021. Ai sensi delle vigenti normative in fatto di privacy, si precisa che i dati forniti dai partecipanti saranno utilizzati ai soli fini del concorso.

Leggi anche:

Morte sul lavoro a Prata Ultra: sette indagati per la caduta dal tetto
Maratona di Budapest: grandi risultati per gli atleti del Vallo di Diano
Polla, Damiano Grimaldi conquista Tu sì que vales: doppio 100% e va in finale

I cittadini possono inviare i propri lavori dal giorno 16 dicembre 2020 al giorno 23 dicembre 2020. Le foto verranno pubblicate dal giorno 24 dicembre 2020 al giorno 5 gennaio 2021.

L’assessore comunale Maria Francesca Romanelli dichiara che “L’idea iniziale era quella di indire un concorso ed una mostra fotografica natalizia, ma si è preferito trasformarla in un concorso virtuale su Facebook a causa della pandemia”. Anche il presidente della Pro Loco, Antonello Aumenta, aggiunge che questo concorso può essere un modo diverso di socializzazione per i cittadini di Sassano in questo periodo natalizio così particolare.

G Segui InfoCilento su Google Aggiungilo tra le tue fonti preferite ›
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.

Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?