Capitale italiana della cultura: Padula fuori dai finalisti

Pochi minuti fa il Ministero per i Beni e le attività culturali e turismo ha reso noti i nomi delle 10 città che si contenderanno il titolo: Ancona, Bari, Cerveteri, L’Aquila, Pieve di Soligo (Treviso), Procida, Taranto, Trapani, Verbania, Volterra (Pisa).

Non c’è Padula. La città della Certosa aveva avanzato nei mesi scorsi la sua candidatura puntando molto su tale riconoscimento.

Anche altri enti del Vallo di Diano e delle aree limitrofe avevano sostenuto Padula che però resta fuori dalle finaliste.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it