Sapri: tre contagi tra medici e infermieri dell’ospedale

Apprensione nel Golfo di Policastro

La situazione covid nel Golfo di Policastro comincia ad essere molto complessa anche dal punto di vista sanitario, così come accade purtroppo in altre parti della Regione Campania. A Sapri fortunatamente tutto è ancora gestibile, ma con l’aumentare dei casi aumentano di conseguenza le criticità anche nel plesso ospedaliero. Sono 3 al momento i contagi che interessano direttamente il personale sanitario dell’Ospedale dell’Immacolata: un medico, una ostetrica e una infermiera.

Capitolo pazienti: per un uomo contagiato c’è la necessità di essere trasferito in un reparto covid attrezzato, ma non ci sono posti ne ad Agropoli (è aperto da qualche giorno ma i pochi posti sono già tutti occupati) né altrove.

La paziente in isolamento da ieri, invece, essendo in buone condizioni quest’oggi sarà dimessa e dunque resterà in isolamento domiciliare.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!