• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Meteo: weekend dai due volti

Ecco le previsioni meteo per Cilento, Vallo di Diano e Alburni

A cura di Angelo Mazzillo
Pubblicato il 2 Ottobre 2020
Condividi

In arrivo un week end dai 2 volti. Sabato impennata termica grazie allo scirocco in tutto il Sud con temperature anche di 30 gradi. Domenica invece tornerà aria molto più fresca. La natura tende a colmare le differenze e difatti, il Nord Ovest che non aveva visto piogge nell’ultimo peggioramento che ha provocato danni in Campania, si prepara ora a vivere giorni di forte maltempo con rischio alluvioni in Liguria, Piemonte e Lombardia.

In effetti una profonda saccatura stazionerà nel mediterraneo per alcuni giorni rimanendo praticamente bloccata sino al centro Italia. Ecco perché piogge e temporali colpiranno a più riprese le regioni centro settentrionali mentre il sud questa volta resterà ai margini. Un peggioramento anche qui si avrà solo tra lunedì e martedì.

Intanto ecco in dettaglio le previsioni per il Cilento e Vallo di Diano nel week end.

Leggi anche:

Vallo della Lucania: scontro sulla Cilentana, auto si ribalta

SABATO: cielo poco o parzialmente nuvoloso. Venti sostenuti di scirocco con temperature in forte aumento. Possibili punte di 30 gradi.

DOMENICA: sarà una giornata variabile con sole alternato a nubi. Subentrerà aria da ovest più fresca con calo delle temperature e rientro in media.

TAG:CilentoCilento Notiziemeteometeo cilentometeo vallo di dianovallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
InfoCilento - Canale 79
Canale79

Ipse dixit: nona puntata con il professore Giovanni Sambroia

In ogni puntata, assieme all'ospite invitato, si toccherà un tema di attualità…

“Crimini e delitti”: il fenomeno delle truffe agli anziani

Un lungo viaggio che ripercorrerà e esaminerà le notizie e i casi…

Perde il controllo dell’auto, sbatte contro un cancello e si cappotta. È successo ad Atena Lucana

È successo nel pomeriggio. Automobilista in ospedale

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.