CilentoCronacaIn Primo Piano

Covid, c’è un caso a Sapri: è un dipendente comunale

“Cari concittadini purtroppo in queste ore mi è stata comunicata dal dipartimento prevenzione ASL e dal direttore del PO Sapri l’esistenza di un caso positivo al covid19 nel nostro comune. Il cittadino, un dipendente comunale, è sintomatico ma in buone condizioni di salute e sarà trasferito in osservazione presso il reparto Covid19 di Scafati”. Lo ha annunciato il sindaco di Sapri Antonio Gentile.

“In queste ore stiamo ricostruendo la catena dei contatti del nostro dipendente e concordando con le Istituzioni sanitarie, in via precauzionale, la somministrazione del tampone a tutti i dipendenti comunali – prosegue Gentile – In attesa degli esiti ho disposto per la giornata di domani la sanificazione di tutti i locali comunali con la relativa sospensione dei servizi per due giorni, la messa in quarantena per i contatti stretti e per la giornata di dopodomani lo screening di massa per tutti gli altri dipendenti comunali non individuati quali contatti di caso”.

“Personalmente, pur non essendo contatto stretto del dipendente ed in attesa dello screening di massa, osserverò l’isolamento volontario fiduciario”, ha concluso il primo cittadino.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista in alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it