• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Celle di Bulgheria: punta a lavori di messa in sicurezza

Si tratta di effettuare lavori di messa in sicurezza e riqualificazione energetica di un edificio comunale

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 20 Settembre 2020
Condividi

Il Comune di Celle di Bulgheria approva il progetto di fattibilità tecnica ed economica dell’intervento per lavori di messa in sicurezza e riqualificazione energetica per il tetto dell’edificio dell’ex scuola elementare di Poderia. Il progetto è stato redatto dall’ingegnere Roberto Cavalieri per un importo complessivo di 150 mila euro, di cui circa 119 mila euro per il costo dei lavori e circa 31 mila euro per le somme a disposizione della stazione appaltante.
L’amministrazione comunale, con a capo il sindaco Gino Marotta, punta a ricevere un contributo di 50 mila euro da parte del Ministero dell’Interno, per finanziare una parte dell’intervento. 

Il Decreto del Ministero dell’Interno assegna ai Comuni un contributo sulla base della popolazione residente, per investimenti destinati ad opere pubbliche, in materia di efficientamento energetico o sviluppo territoriale sostenibile.

I lavori dovranno avere inizio entro e non oltre il 15 maggio 2021, pena la decadenza del finanziamento.

s
TAG:celle di bulgheriacelle di bulgheria notizieCilento Notiziegino marottamessa in sicurezzapoderia
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Inizia la raccolta dei funghi: ecco come riconoscere quelli pericolosi. Parla il fungaiolo Giandomenico Lettieri di Roccadaspide

Nel Cilento, con i suoi boschi di castagno, cerro, faggio e rovere,…

Trentinara guarda al futuro: tanti eventi in programma anche per l’inverno. A InfoCilento parla il sindaco, Carione

Tra novità e grandi ritorni, il sindaco Carione ha tracciato u bilancio…

Vincenzo Speranza

Dimissioni del sindaco: prefetto di Salerno sospende il consiglio comunale di Laurito e nomina il commissario

Arriva la decisione del Prefetto dopo la scelta del Sindaco Vincenzo Speranza…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.