• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Castellabate, cade in un dirupo: salvato

Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 15 Settembre 2020
Condividi
Vigili del Fuoco

CASTELLABATE. Attimi di paura poco prima dell’alba a San Marco di Castellabate. Un giovane di 21 anni che stava percorrendo un sentiero, per cause ancora da accertare è caduto oltre il parapetto finendo in un dirupo. Immediato l’allarme. Il malcapitato ha fatto un volo di quasi 23 metri; la sua corsa è stata bloccata soltanto da alcuni arbusti presenti lungo il terreno. Per soccorrerlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Agropoli ed Eboli.

Il ragazzo è stato raggiunto via mare con un gommone della capitaneria di porto, immobilizzato e portato giù fin sulla costa. Da qui è stato trasportato presso il porto di San Marco di Castellabate dove è stato affidato alle cure dei sanitari del 118 e trasferito all’ospedale di Vallo della Lucania. Da comprendere cosa è accaduto.

Per fortuna le condizioni del giovane, in stato di choc, non erano gravi. Sono stati alcuni suoi amici a far scattare l’allarme.

Leggi anche:

Cuccaro Vetere e Jacarilla, celebrato il gemellaggio tra le due comunità
TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Antonio Iannone

Aeroporto Salerno, Iannone (FdI): “Silenzio dei privatizzatori preoccupa, confronto immediato con Gesac ed ENAC”

"E’ assordante il silenzio di quelli che definisco i privatizzatori politici di…

Comunità Montana Vallo di Diano

Vallo di Diano: 50 anni di storia per la Comunità Montana, una giornata per celebrare impegno e nuove sfide

L'appuntamento è per giovedì 18 dicembre a partire dalle ore 10.30

Municipio Eboli

Eboli, scoppia il caso politico: Alfano denuncia “malaffare sul PUC”, Forza Italia scrive a Bicchielli

Terremoto in maggioranza dopo le parole del consigliere. L’opposizione invoca l’intervento parlamentare:…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.