Salernitana Micai
Ha preso ufficialmente il via giovedì 20 agosto, con il raduno in città, la nuova stagione granata. La Salernitana, dopo tre giorni di test atletici, è partita oggi alla volta di Sarnano, in provincia di Macerta, dove resterà in ritiro fino al 6 settembre. Si riparte dal nuovo tecnico Fabrizio Castori, subentrato dopo l’addio di Ventura arrivato all’indomani dell’ultima gara del passato campionato.
Tra gli altri assenti Patryk Dziczek e Lamin Jallow che resteranno a Salerno per proseguire i rispettivi protocolli riabilitativi. Inoltre Dziczek nei prossimi giorni raggiungerà la Polonia per gli impegni con la Nazionale Under 21. Questi, invece, i calciatori che lavoreranno a Sarnano, nei prossimi giorni.
PORTIERI: De Matteis, Micai, Russo, Vannucchi.
DIFENSORI: Aya, Casasola, Galeotafiore, Guzzo, Kalombo, Karo, Lopez, Migliorini.
CENTROCAMPISTI: Cicerelli, Di Tacchio, Del Regno, Iannone, Iannoni, Maistro, Martorelli, Orlando.
ATTACCANTI: Cernigoi, Djuric, Giannetti, Gondo, Riosa.
Nel ritiro di Sarnano diverse le gare amichevoli, dei granata, già annunciate nei giron scorsi. Prima stagionale sabato con la Fermana alle 17:30, bis il martedi successivo, in un triangolare contro Sambenedettese e Metallica. L’ultimo test, invece, sabato 5, sempre alle 17:30 contro la Ternana.
La Salernitana, nella giornata di ieri, ha comunica di aver raggiunto l’accordo con il Modena per il trasferimento di Luca Castieglia. Il passaggio, del centrocampista classe ’89, è a titolo temporaneo biennale.
.