CalcioSerie BSport

Salernitana: annunciato il nuovo tecnico granata

La Salernitana, dopo l'addio con il tecnico Ventura, ha reso noto, in serata, il nome del tecnico che guiderà i granata in Serie B, nella prossima stagione

In serata la Salernitana ha annunciato il nome del suo nuovo allenatore. Sarà Fabrizio Castori a guidare il team caro al patron Lotito nella prossima stagione. Castori prenderà, cosi, il posto di Ventura, che aveva lasciato Salerno dopo l’ultima giornata di campionato e il mancato accesso ai play-off. Si tratta di un ritorno per il tecnico marchigiano, classe 1954 che aveva trainato il club granata nell’ annata 2008/2009. Questa la nota diramata, in serata, dalla Salernitana che annuncia ufficialmente il suo nuovo tecnico.

Salernitana: arriva Fabrizio Castori in panchina

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Fabrizio Castori e di avergli affidato la guida della prima squadra. Il tecnico ha firmato con il club granata un contratto annuale con opzione per il secondo.
Farà parte dello staff tecnico l’allenatore in seconda Riccardo Bocchini, il preparatore atletico Carlo Pescosolido e il match analyst Marco Castori.

Le parole del tecnico granata

Queste le prime parole di mister Castori da nuovo allenatore della Salernitana: “Sono molto contento di aver raggiunto l’accordo con la Società granata. Ringrazio i Presidenti Lotito e Mezzaroma per avermi dato la grande opportunità di tornare in una piazza importante di cui conosco già la passione e l’incredibile entusiasmo”.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it