Un ragazzo di 34 anni, residente a Sala Consilina, sarebbe stato aggredito da tre persone questa mattina a Marina di Camerota, nella centralissima via Bolivar. Il giovane si stava recando a lavoro, in una struttura turistica della zona quando, forse al culmine di un litigio, ĆØ stato aggredito da tre malintenzionati. Lāepisodio ĆØ accaduto poco dopo le 6. Secondo alcuni testimoni durante la lite sarebbe spuntata fuori anche una bottiglia di vetro.
Il giovane ĆØ stato soccorso da alcuni presenti che hanno poi allertato il 118. Dopo le prime cure sul posto i sanitari lo hanno trasferito allāospedale āSan Lucaā di Vallo della Lucania.
I medici gli hanno riscontrato un lieve trauma cranico, una frattura composta ed escoriazioni. Ad indagare sul caso i carabinieri della stazione di Marina di Camerota, guidati dal maresciallo Francesco Carelli.
