• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio, l’U.S. Agropoli: formalizzata l’iscrizione al campionato

«Da oggi più fiducia per il futuro»

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 23 Luglio 2020
Condividi
agropoli tifosi

L’Unione Sportiva Agropoli è ufficialmente iscritta al campionato di Eccellenza 2020/2021. A formalizzare la documentazione e il pagamento delle tasse d’iscrizione è stata l’attuale società composta dai tifosi e presieduta da Nicola Volpe.
Un atto importante nell’anno del centenario e avvenuto con largo anticipo rispetto al termine previsto dalla LND.

L’iscrizione al massimo torneo regionale è stata possibile grazie ad un credito che la società vantava dalla Lega, relativo ad un progetto dedicato alla valorizzazione dei giovani realizzato due stagioni fa dalla società composta da Domenico Cerruti, Maurizio Puglisi, Luigi Punzo e Luigi Puca. La somma accreditata all’U.S.Agropoli permetterà anche il pagamento dell’ultimo debito che i delfini hanno con un loro ex tesserato, ovvero l’allenatore Gianluca Procopio.

«Oggi l’U.S.Agropoli è ufficialmente iscritta in Eccellenza – dice soddisfatto il presidente Volpe – nell’anno del centenario era importantissimo raggiungere questo traguardo e ancora più importante è il fatto che siano stati i tifosi a farlo. Ora consegneremo ai futuri dirigenti dell’Agropoli una squadra sana che ha cancellato tutti i suoi debiti». «Da parte mia è doveroso ringraziare gli ex dirigenti Cerruti, Puglisi, Puca e Punzo. E’ stato soprattutto grazie al loro impegno e alla loro lungimiranza che questa società ha potuto completare il programma di ripianamento di tutti i debiti e questo ci permette di guardare al futuro con maggiore ottimismo», conclude il presidente dei delfini.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:eccellenzaU.S.Agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Antonella Agresti, Tg

Tg InfoCilento 15 novembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Antonella Agresti

Truffe agli anziani a Marina di Camerota: smantellata banda specializzata in raggiri telefonici

Le vittime, tutte ultraottantenni, venivano contattate telefonicamente da un finto parente o…

Agropoli: Comune punta a potenziare il servizio scuolabus in modo sostenibile

Ente partecipa ad Avviso regionale per l'attivazione e/o potenziamento del servizio di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.