• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Cilento: maturità sicura con la Croce Rossa

Volontari ad Agropoli, Vallo e Laurino

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 27 Giugno 2020
Condividi

Il Miur ha stipulato una convenzione con la Croce Rossa Italiana che supporterà le istituzioni scolastiche nello svolgimento degli esami di Stato.
La Croce Rossa si occuperà di fornire informazioni in merito al documento tecnico della convenzione,nello specifico sulle misure contenitive nel settore scolastico per lo svolgimento degli esami; verificare l’applicazione delle misure comportamentali del personale docente/ata/studenti; supportare il personale scolastico.

Il Comitato di Agropoli e del Cilento ha attivato la propria rete territoriale, provvedendo ad impiegare ben 14 volontari al giorno nelle scuole al fine di garantire il rispetto delle misure contenitive dettate dalla Convenzione.

I comuni interessati sono Agropoli,Vallo della Lucania e Laurino.
Il Presidente del Comitato, Dott.ssa Giovanna Infante, e il delegato Area1-Salute, Marco Federico, “ringraziano i volontari del Comitato per la loro encomiabile disponibilità al fine di garantire lo svolgimento degli esami di Stato in piena sicurezza”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento NotizieCroce rossa
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 12 novembre: Luna favorevole in amore per gli amici dei Pesci. Vergine, giornata all’insegna dell’indecisione

Vediamo cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Palazzo di città: focus sulle Aree Interne

Nuovo appuntamento con Palazzo di città, programma di approfondimento politico condotto dal…

Due persone investite tra Sassano e Monte San Giacomo: trasportate all’ospedale di Polla

Trasferite in ospedale due persone

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.