• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

A Marina di Camerota le selezioni di Miss Universe Italy

Appuntamento il 28 giugno

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 25 Giugno 2020
Condividi

Partono dal Cilento, le Selezioni della Campania di Miss Univese Italy, il il Concorso di bellezza più importante del Mondo, quello dove hanno mosso i primi passi tante Top Model Internazionali. Esso è nato in California nel 1952 e per un periodo è stato pure organizzato dall’attuale Presidente USA Donald Trump.
La bellissima  Marina di Camerota, caratteristico borgo marinaro dal mare fantastico è quella chiamata a tagliare il nastro delle Selezioni Campane, curate dalla Lino’s Production di Lino Miraldi che, domenica 28 giugno a partire dalle ore 21,00 all’Hotel America, metterà in passerella una ventina di aspiranti Miss pronte a sfidarsi a colpi di sfilate in coloratissimi costumi da bagno ed eleganti abiti davanti ad una qualificata giuria presieduta dal Patron Nazionale Marco Ciriaci.

La fase finale del concorso anche quest’anno verrà trasmessa sui canali Mediaset ed eleggerà Miss Universe Italy 2020 che succederà alla bellissima Miss di Buccino – Sofia Marilù Trimarco.

La giovane dopo aver conquistato il ventunesimo posto alla finale mondiale di Atlanta (USA), martedì 2 luglio debutterà nelle sale cinematografiche nel film comico del regista partenopeo Ciro Villano Ammén.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:camerotacamerota notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 19 novembre: Toro, continua un percorso di maggiore stabilità. Scorpione, si aprono nuove prospettive, soprattutto per chi sta cercando un cambiamento

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Gal Pesca Magna Graecia: presentata a “Gustus” la nuova strategia

Cerretani: “una strategia che nasce dal confronto con il territorio”

Sport, terza categoria: alla scoperta del progetto della Piagginese

Una nuova piccola realtà sportiva ai microfoni di InfoCilento

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.