Forlenza
AttualitàCilento

Caselle in Pittari: un caffè e l’ingresso gratuito al museo per chi cena nei ristoranti

“Questa sera un altro importante settore produttivo del nostro Paese riparte: quello della ristorazione. A tutti i ristoratori va il nostro incoraggiamento e la nostra vicinanza in questa delicata ed importante fase della ripartenza. A tutti coloro che torneranno a frequentare Caselle verrà riservata la consueta e riconosciuta capacità di accoglienza che,da sempre, ha contraddistinto la nostra comunità”. A dirlo il sindaco di Caselle in Pittari, Giampiero Nuzzo.

Con la riapertura delle attività l’Amministrazione Comunale, in sinergia con i bar locali e con la direzione del nostro museo virtuale, offrirà “simbolicamente“ un caffè e l’ingresso gratuito al museo a tutti coloro che ceneranno stasera nei “nostri“ ristoranti.

“Ingresso gratuito al museo, riservato anche a tutti i clienti che avranno preferito i nostri ristoranti in occasione della festa del 2 giugno”, dice il sindaco Nuzzo.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it