• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

L’annuncio di De Luca: a giugno apre l’ospedale di Agropoli

Lo ha detto il Governatore in diretta

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 15 Maggio 2020
Condividi

“La fase 2 è molto complicata perché abbiamo mille interessi in campo”. Lo ha detto il Governatore Vincenzo De Luca nella sua settimanale conferenza stampa. La Campania si prepara a riaprire tutto ma il presidente della giunta regionale annuncia che non sarà facile. Ecco perché sarà importante anche la risposta sanitaria che il territorio sarà capace di offrire.

“Continueremo a realizzare posti letto di terapia intensiva per stare tranquilli in autunno quando avremo un ritorno dell’epidemia covid”, ha detto.

A questo punto ha fatto riferimento ad Agropoli, per il quale non erano mancate polemiche: “C’è sempre qualche imbecille che dimentica che quell’ospedale era stato chiuso con le catene, noi lo abbiamo riaperto, abbiamo fatto i lavori per un ospedale Covid”. Poi l’annuncio: “Dal mese di giugno riapre l’ospedale, riapre il pronto soccorso con la rianimazione. Avremo radiologia 24 ore su 24, laboratori aperti, la possibilità di fare ricoveri per una settimana e abbiamo i posti letti necessari per affrontare l’estate, perché nel periodo estivo avremo un raddoppio della popolazione nei paesi costieri”, ha detto il presidente della giunta regionale.

Leggi anche:

Sapri: il cineteatro Ferrari riapre le sue porte. A InfoCilento parla il sindaco, Antonio Gentile
TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizieospedale di agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Sanza

588 sguardi, 588 storie: a Sanza la mostra che salva la memoria collettiva

Dal 26 dicembre la mostra "Com'eravamo" a Sanza espone 588 foto d'identità…

Salerno, riqualificazione piazza Alario: al via il restauro della storica fontana “Saliera”

L’intervento si completerà con l’installazione di arredo urbano, il recupero di quello…

Gal Vallo di Diano

GAL Vallo di Diano, Angela D’Alto riconfermata alla Presidenza

Ieri l'assemblea dei soci chiamata al rinnovo delle cariche sociali. Ecco riconferme…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.