Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Monteforte Cilento incrementa i controlli sul territorio

Accordo con l'ANC e arriva un vigile da Capaccio Paestum per affrontare l'emergenza coronavirus

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 21 Marzo 2020
Condividi

MONTEFORTE CILENTO. Regole severe e più controlli. Monteforte Cilento prova a contrastare l’emergenza coronavirus, sebbene con le difficoltà cui vanno incontro i piccoli centri. Il sindaco Antonio Manzi ha vietato l’accesso per il soggiorno sul territorio comunale per chiunque giunga da altri comuni, senza autorizzazione del Coc.

Tutte le persone in transito da altri territori, quindi, devono comunicarlo al sindaco o alla polizia locale, fornendo il comune di provenienza con data e luogo di destinazione.

Al fine di garantire maggiori controlli l’Ente ha deciso anche di rafforzare il personale. Sottoscritto un accordo di collaborazione con il Nucleo di Volontariato e di Protezione Civile ANC Regione Campania che coadiuveranno le forze locali per l’emergenza. Inoltre Monteforte Cilento si avvarrà anche di un dipendente della polizia locale di Capaccio Paestum fino al mese di maggio.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.