• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ispani: fondi MIT per la messa in sicurezza di strade comunali

L'Ente punta a interventi in "Via Cadorna, Vico Galilei e Via Cantiere"

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 6 Gennaio 2020
Condividi
Cartello lavori in corso

Il Comune di Ispani approva il progetto esecutivo dei “Lavori manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza dei tratti di strada denominati Via Cadorna, Vico Galilei e Via Cantiere”. In particolare si tratta di finanziare l’intervento con i fondi del MIT, Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Marilinda Martino quindi, accederà ai contributi per i comuni con popolazione inferiore a 3500 abitanti, escludendo i Comuni che hanno già usufruito dei finanziamenti dei programmi “6.000 Campanili” e “Nuovi Progetti di intervento”.

Il progetto è stato redatto dall’architetto Pasquale Leone per un importo complessivo di 200 mila euro, di cui 150 mila euro per lavori compresi oneri di sicurezza e 50 mila euro per somme a disposizione dell’amministrazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilento Notizieispaniispani notiziemarilinda martinoministero delle infrastrutture e trasporti
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Elisa

Elisa torna a Eboli con il suo tour: appuntamento domani al PalaSele

Il live sarà l’occasione per riascoltare brani che hanno segnato il suo…

Furti e tentativi di truffa nel Vallo di Diano: tre episodi tra Polla, Padula e San Rufo

Due furti ed una truffa ai danni di un'anziana. Indagini in corso…

Antonio Sansone, sindaco di Vallo della Lucania

Gelbison: “Nessuna aggressione collettiva”. Solidarietà al Sindaco Sansone dopo il diverbio allo stadio

Chiarita la dinamica: un diverbio con un singolo. Piena solidarietà al Sindaco…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.