Montella PrismArredo
CilentoEventi

Ad Agropoli “La befana arriva in treno”

Appuntamento alle ore 10:00 alla stazione e alle ore 16:00 all'Oratorio Padre Giacono Selvi

Domani, 6 gennaio dalle ore 10:00 è in programma la manifestazione “La Befana arriva in treno”, organizzata dall’Associazione Camelot in collaborazione con l’Associazione Sbandieratori dei feudi del Cilento e Vallo di Diano.

Giunta alla sua 8^ edizione, la befana scenderà dal treno al terzo binario, incontrerà i bambini all’ingresso della stazione dove consegnerà un dono a tutti i presenti.

L’evento avrà un significato particolare, da un lato si cercherà di rispolverare l’importanza del giorno dell’Epifania, in passato il più atteso dai bambini, e quindi ripristinare una vecchia tradizione e dall’altro si darà la possibilità a tutti i più piccoli di passare una giornata da ricordare sempre e veder sorridere tutti i bambini senza distinzione di ceto sociale.

Il pomeriggio dalle ore 16:00, la befana vi da appuntamento presso l’Oratorio Padre Giacomo, dove distribuirà caramelle e dolci a tutti i bambini. Questo evento è stato organizzato dall’Associazione Piccoli Ambasciatori di pace in collaborazione con l’Oratorio Padre Giacomo Selvi e l’Associazione Nazionale Carabinieri.

Cilento Eventi
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it