CilentoEventi

Ad Agropoli “La befana arriva in treno”

Appuntamento alle ore 10:00 alla stazione e alle ore 16:00 all'Oratorio Padre Giacono Selvi

Domani, 6 gennaio dalle ore 10:00 è in programma la manifestazione “La Befana arriva in treno”, organizzata dall’Associazione Camelot in collaborazione con l’Associazione Sbandieratori dei feudi del Cilento e Vallo di Diano.

Giunta alla sua 8^ edizione, la befana scenderà dal treno al terzo binario, incontrerà i bambini all’ingresso della stazione dove consegnerà un dono a tutti i presenti.

L’evento avrà un significato particolare, da un lato si cercherà di rispolverare l’importanza del giorno dell’Epifania, in passato il più atteso dai bambini, e quindi ripristinare una vecchia tradizione e dall’altro si darà la possibilità a tutti i più piccoli di passare una giornata da ricordare sempre e veder sorridere tutti i bambini senza distinzione di ceto sociale.

Il pomeriggio dalle ore 16:00, la befana vi da appuntamento presso l’Oratorio Padre Giacomo, dove distribuirà caramelle e dolci a tutti i bambini. Questo evento è stato organizzato dall’Associazione Piccoli Ambasciatori di pace in collaborazione con l’Oratorio Padre Giacomo Selvi e l’Associazione Nazionale Carabinieri.

Scheduled Cilento Eventi
@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it