Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> L’Amministrazione di Santa Marina festeggia il Natale con il pranzo in onore della terza età
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

L’Amministrazione di Santa Marina festeggia il Natale con il pranzo in onore della terza età

Un'iniziativa che si rinnova

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 21 Dicembre 2019
Condividi
Giovanni Fortunato

Lunedì 23 dicembre sarà una giornata di festa per gli over 65 residenti nel Comune di Santa Marina, per loro infatti si terrà il pranzo di Natale per la terza età. Un momento conviviale che è diventata una consuetudine da parte dell’Amministrazione comunale in occasione delle festività natalizie, un’opportunità unica per augurare buone feste e per fare un dono a tutti coloro, che con l’esempio e l’esperienza, rappresentano una guida per le nuove generazioni verso il cammino da affrontare.

L’appuntamento è alle 13.00 al ristorante “Da Alfonso”, per festeggiare con il Sindaco Giovanni Fortunato, l’Amministrazione comunale e alcuni rappresentati della Pro-Loco, sarà anche occasione di aggregazione e di convivialità, con un ottimo pranzo in stile natalizio, completo di panettone che su una tavola vestita a festa non può mancare, tutto accompagnato da musica, canti, balli ed ottimo vino locale.

Il pranzo di Natale in onore della terza età è un’iniziativa promossa dal Comune di Santa Marina e della Pro-Loco “Buxentum”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image