Forlenza
Attualità

Rinnovato cda del Gal Casacastra

Ecco il nuovo cda

Ieri pomeriggio è stato rinnovato il consiglio di amministrazione Del Gal Casacastra. Eletti i 9 membri, di cui 5 per per la componente privata e quattro per la componente pubblica. Per i privati sono stati eletti Pietro Forte, dell’azienda agricola Forte, Aldo Luongo della Confederazione Italiana Agricoltori, Enrico Galatro di Confesercenti, Eugenio Cioffi di Coldiretti e Raffaele Vassallo per la Pro Loco di Laurito.

Per la parte pubblica Mario Scarpitta, sindaco di Camerota, Nicola Tancredi, sindaco di Tortorella, Vincenzo Pizza, consigliere comunale di Ascea e Gino Marotta sindaco del comune di Celle Di Bulgheria.

Eletto anche il presidente. Rinnovata la fiducia a Pietro Forte; i due vicepresidenti, uno per la componente pubblica e l’altro per quella privata, sono il sindaco Mario Scarpitta e Aldo Luongo.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it