Montella PrismArredo
AttualitàIn Primo PianoVallo di Diano
Trending

Auletta si prepara a dare l’ultimo saluto a Mariapia Di Stasio

Aveva 23 anni, fatale un infarto mentre era alla guida

AULETTA. Si terranno domani, alle ore 11.30, le esequie di Mariapia Di Stasio. La giovane lo scorso 4 dicembre era stata protagonista di un incidente stradale in località Cerreta di Auletta, lungo la SS19. La sua vettura era uscita di strada, terminando la sua corsa in un uliveto e impattando violentemente contro un albero. Estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco del distaccamento di Sala Consilina, era stata poi trasferita all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Da qui, vista la gravità delle sue condizioni, trasportata presso il “Ruggi” di Salerno dove è deceduta nel pomeriggio di ieri.

Rabbia e dolore per la morte di Mariapia Di Stasio

La notizia della morte di Mariapia Di Stasio si è diffusa velocemente ad Auletta, un paese in cui si conoscono tutti. La comunità si è stretta ai familiari, profondamente scossi dalla tragedia. Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo nelle ultime ore. Amici e conoscenti si erano uniti anche in una veglia di preghiera lo scorso week end nella Chiesa di San Nicola di Mira. Proprio qui sono in programma i funerali.

Chi era Mariapia Di Stasio

24 anni, diplomata all’Istituto Professionale per i Servizi Commerciali e Turistici, Mariapia Di Stasio aiutava il fidanzato nella gestione di un agriturismo di Auletta. Conosciuta e benvoluta da tutti viene ricordata come una ragazza garbata e dal buon cuore.

La dinamica dell’incidente

Stando alle prime ricostruzioni la giovane quando ha avuto l’incidente ha avvertito un malore. Un infarto che è stato fatale. Il primo a soccorrerla è stato il fidanzato che era a bordo di un’altra auto e la precedeva.

I genitori, come ultimo atto d’amore, hanno voluto concedere il via libera all’espianto degli organi, eseguito questa mattina. La salma è stata poi liberata per permettere l’organizzazione dei funerali.

Tags

Ti potrebbero interessare

Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it