• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

“Ogliastro in Rosa”: questo pomeriggio incontro con gli esperti

L'incontro è previsto alle ore 17:30 presso il Centro Sociale di Ogliastro Cilento

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 11 Ottobre 2019
Condividi

Ogliastro Cilento si tinge di rosa, con l’evento “Ogliastro in Rosa 2019 – Incontro con l’esperto”. Questo pomeriggio, infatti, presso il Centro Sociale di Ogliastro Cilento, alle ore 17:30 ci sarà un incontro con vari esperti che tratteranno i seguenti argomenti “la nutrizione come prevenzione nelle neoplasie” e “il supporto psicologico nel malato oncologico e i suoi familiari”.

In particolare durante l’evento interverranno: Giovanna Aulisio, Presidentessa della Delegazione LILT di Ogliastro; la dottoressa Angela Cassese, biologa nutrizionista, specialista in scienza dell’alimentazione, specialista in nutrizione e dietoterapia nelle patologie dell’organo, dottore di ricerca in oncologia ed endocrinologia molecolare; il dottore Ciro Tafuri, psicologo clinico gestaltico specializzato in counseling dell’età evolutiva e delle emergenze con esperienza del setting individuabile e di gruppo con pazienti oncologici e i loro familiari.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizieogliastro cilentoogliastro cilento notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Pisciotta Soccorsi porto

Pisciotta, motoscafo affonda al largo: tre persone soccorse in ipotermia

Provvidenziale l’intervento degli uomini della Guardia Costiera per il recupero dei giovani

Antonio Gentile, sindaco di Sapri

Scuola: ecco le proposte di Sapri per il prossimo anno scolastico

La proposta sarà sottoposta alla Provincia di Salerno, al Presidente della Regione…

San Leonardo

Almanacco del 6 Novembre. Oggi si celebra San Leonardo: scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 6 Novembre segna il crollo della palestra dei gladiatori a Pompei,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.