Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Montesano: via libera ad interventi per la scuola media
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Montesano: via libera ad interventi per la scuola media

L'importo complessivo è di 305 mila euro

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 14 Agosto 2019
Condividi

Il Comune di Montesano sulla Marcellana, guidato dal sindaco Giuseppe Rinaldi, approva il progetto per lavori di “Completamento Scuola Media Montesano Capoluogo”.

L’ultimo intervento di miglioramento statico effettuato al plesso scolastico risale a circa 40 anni fa, in seguito agli eventi sismici avvenuti il 23 novembre 1980. I lavori eseguiti riguardavano le sole opere strutturali, pertanto; oggi si punta ad eseguire le opere di funzionalizzazione e di ripristino delle finiture.

Il progetto è stato redatto dall’ingegnere Francesco De Luca per un importo complessivo di 305 mila euro, di cui 222 mila euro per lavori e 83 mila euro per somme a disposizione dell’amministrazione. L’architetto Corrado Monaco provvederà successivamente ad attivare le fasi consecutive per la realizzazione dell’intervento.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image