Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Accusato di abusi sulla figlia, papà sotto indagine
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Accusato di abusi sulla figlia, papà sotto indagine

La bambina di 10 anni avrebbe raccontato quanto accaduto

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 23 Luglio 2019
Condividi
Tribunale

E’ indagato per violenza sessuale per aver abusato in più occasioni della figlia. Per questo un uomo è indagato dal Tribunale di Nocera che gli ha sospeso la potestà genitoriale. Protagonista un 46enne originario di Sarno che avrebbe palpeggiato più volte la figlia di 10 anni, tra l’estate del 2018 e l’inizio del 2019.

Una serie di episodi che sarebbero stati raccontati dalla bambina. L’inchiesta è scattata dopo la segnalazione della madre di un’amica della presunta vittima, che aveva notato strani atteggiamenti nei suoi riguardi. Circostanza che l’aveva poi spinta a riferire tutto alla madre della minore, fino alla denuncia.

La bimba avrebbe riferito di alcuni comportamenti del padre, che l’avrebbero traumatizzata – secondo una prima consulenza redatta da uno psicologo – e messa a disagio.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.