AttualitàCilento

Capaccio Paestum, ok a cure termali per gli anziani

Cure termali: ecco come presentare domanda; c'è tempo fino al 9 agosto

Advertisement

Cure termali per anziani. Il Comune di Capaccio Paestum ha pubblicato l’avviso pubblico che permetterà a 50 persone di effettuare cure termali a Chianciano Terme dall’1 al 12 ottobre. Potranno partecipare i residenti del Comune di Capaccio Paestum autosufficienti, di età superiore a 65 anni e che non svolgano attività lavoro dipendente o autonomo.

Le domande dovranno essere presentate entro il 9 agosto con copia dell’attestazione Isee, autocertificazione relativa al mancato svolgimento di attività lavorativa e assenza di reddito; certificazione medica; dichiarazione di esonero di responsabilità dell’Ente; dichiarazione di non aver usufruito del soggiorno climatico nell’ultimo quinquennio. Alla domanda andrà allegata copia del documento di identità.

A parità di punteggio si darà precedenza a chi non ha usufruito nell’ultimo quinquennio del servizio; a chi ha un valore Isee minore; a chi, infine, vive da solo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!