• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Corteo di Ambulanze a Capaccio, revoca della convenzione per la Croce Azzurra

Asl Salerno avrebbe avviato procedimento

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 13 Giugno 2019
Condividi

L’Asl Salerno ha provveduto alla sospensione della convenzione del servizio trasporto infermi alla Croce Azzurra. Il provvedimento arriva in seguito all’episodio della sfilata con le ambulanze a Capaccio Paestum per festeggiare la vittoria del candidato sindaco Franco Alfieri. In particolare il riferimento è alle postazioni di Licinella e Agropoli.

Nelle prossime ore, sembrerebbe che l’Asl possa valutare anche la revoca anche del servizio presso l’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Quest’ultimo era già avvenuto tra le polemiche. Qualche operatore, infatti, si chiedeva per quale ragione fosse stato affidato il servizio ad una ditta esterna nonostante presso il Presidio fossero già operative due ambulanze e sei autisti dell’Asl Salerno che con il subentrare di un privato avrebbero continuato a percepire lo stipendio senza sapere a quale incarico essere destinati.

Le ambulanze della Croce Azzurra già ieri erano finite sotto i riflettori. Ieri controlli dei Nas e dei carabinieri della compagnia di Agropoli (leggi qui).

TAG:ambulanzecapaccio notiziecapaccio paestumCilentoCilento Notiziecroce azzurrafranco alfierivallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Maxi blitz antidroga ad Eboli: 39 arresti per traffico di stupefacenti

Blitz all'alba nella Piana del Sele: la Guardia di Finanza, su richiesta…

Ghetto di Roma

Almanacco del 16 Ottobre: il giorno del rastrellamento di Roma. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 16 ottobre segna eventi storici come il rastrellamento del ghetto di…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 16 ottobre: Gemelli, sul piano professionale potresti avere delle proposte. Bilancia, desiderio di armonia nei rapporti

Vediamo cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.