CilentoIn Primo PianoPolitica

Elezioni comunali: 2019. Liste e candidati di Laureana Cilento

Ecco liste e candidati del Comune di Laureana Cilento

I cittadini di Laureana Cilento tornano alle urne. Il prossimo 26 maggio, trenta comuni del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, saranno chiamati ad eleggere il nuovo sindaco e a rinnovare il consiglio comunale. Tra questi, protagonista delle prossime elezioni comunali, c’è anche Laureana Cilento.

Elezioni comunali: liste e candidati di Laureana Cilento

Sabato 27 aprile, ore 12, è il termine ultimo per la presentazione delle liste a supporto dei candidati a primo cittadino e degli aspiranti consiglieri comunali. A Laureana Cilento il sindaco uscente è  Angelo Serra

Liste e candidati di Laureana Cilento

Ecco Liste e candidati di Laureana Cilento per le elezioni del 26 maggio 2019.

Candidato sindaco Angelo Serra

I Lauri – Impegno e concretezza

Cono Barile
Francesco Cardone
Giuseppe Della Pepa
Francesco Gasparro
Francesco Nigro
Francesco Marino detto Mago
Antonio Pecora
Francesco Serra
Giovanni Serrone
Simone Voso

Candidato sindaco Raffaele Marciano

Uniti per Laureana
Pietro Cappuccio
Fabio Caserta
Maria Di Maggio detta Giovanna
Anna Lerro
Francesco Donnabella
Gennaro Narducci
Giacomo Nigro
Francesco D’Amato
Pietro Sellitti
Francesco Florio

Tags

2 commenti

  1. Lo slogan …più stupido e ingannevole ..classico di chi vorrebbe fare della politica certamente non per il bene del paese… e o dei giovani!!! Slogan assurdo specialmente in un momento dove il ns paese …l Italia sta vivendo una crisi unica…il candidato sindaco ..dice : io resto nel mio paese!!! In un mondo globalizzato…dove si parla di Europa…e del futuro dei giovani nel mondo!! Io resto nel mio paese…quale?? Il Cilento??? Cilento terra meravigliosa….ma diciamoci la verità…una terra dove una buona parte della popolazione ha vissuto sempre e vive ancora di assistenzialismo…dove molta gente non ha mai avuto voglia ..ambizione di crescere o sviluppare qualcosa di buono nel paese.. accontentandosi praticamente di quel poco che ha…per non parlare poi del lavoro sommerso..molto diffuso!!! Terra di turismo…dove i turisti sono venuti una sola volta e non ci ritorneranno mai più…perché non siamo stati capaci nemmeno di accoglierli!!! Egregio aspirante sindaco…lo slogan è proprio fuori luogo in un paese senza un minimo di economia .senza un futuro..chiedere ai giovani di rimanere nel proprio paese è da incoscienti…a fare che….la fame!! I più bravi…i più volenterosi l hanno capito e sono andati via..ricoprendo anche incarichi importanti nella società…Allora avvocato..la prima cosa da fare …inversione di mentalità…non si ci candida per prendere lo stipendio…lo chieda a qualcuno della sua lista….che non ci si candida..per curare i propri interessi e qualcuno della sua lista lo sta facendo!!! Non si candida gente che non ha mai fatto niente per il proprio paese…anzi ne ha addirittura speculato!!!! Quindi il primo errore che ha fatto è di aver messo nella sua lista gente inadeguata…culturalmente impreparata…ma molto interessata!!! Un’ultima cosa…cambi slogan…un programma fondato su promesse impossibili da realizzare ….serve solo a illudere la povera gente…e non è leale… non è giusto!! Le auguro di non vincere…di crescere prima un po’ cambiando mentalità e di circondarsi di persone migliori!! LA POLITICA NON È UN POSTO DI LAVORO!!! E ‘ BEN ALTRO!!!

  2. All improvvisato aspirante sindaco di laureana…avv. Raffaele Marciano …un consiglio…La cosa strana che lei del suo paese non conosce un bel niente.. la prova?? La candidatura di alcuni personaggi che ha messo nella sua lista…lo so… ha dovuto elemosinarle…e non poteva fare di peggio!!! Prenda esempio dal movimento 5 stelle…MORALITÀ…ONESTÀ…LEGALITÀ…senza questi presupposti..non si può fare politica …riguardi e si informi su alcuni candidati presenti nella sua lista….!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito