Nuova Elite
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Acciaroli: nuovo piano per la sosta. I dettagli

Ingresso ad Acciaroli e sosta a pagamento: ecco tutte le novità

POLLICA. Con l’approssimarsi dell’estate il Comune ha fissato le regole per l’accesso e la sosta nella frazione costiera di Acciaroli. Il provvedimento era stato già adottato negli anni scorsi e, visti i buoni risultati, è stato riproposto.

Accesso a pagamento nel centro abitato

Dall’1 aprile al 13 ottobre l’ingresso all’abitato è sottoposto a pagamento con tariffa unica di 3 euro dalle 8 alle 18; tariffa unica di 4 euro dalle 18 alle 2 e 7 euro per l’intera giornata nel tratto dal ristorante “Mediterraneo” all’intera area portuale

La sosta a pagamento

Nell’area del parcheggio di via Nicotera (Parcheggio Passolara), in via Nicotera all’altezza degli alberhi, prevista sosta a pagamento con tariffa unica di 2 euro dalle 8 alle 18 e 3 euro dalle 18 alle 2; 5 euro per l’intera giornata.

Spazi liberi per la sosta nelle traverse di rione Passolara e sulla SR ex SS267, in località San Primo (lato destro direzione Acciaroli). Sosta a pagamento di 3 euro dalle 8 alle 20 e 5 euro per l’intera giornata sulla Prima discesa a mare di localitòà San Primo; nell’area parcheggio di località San Primo; nell’area parcheggio posta nei pressi della S ex SS267.

Sosta a pagamento con tariffa di 3 euro per sei ore, dalle 8 alle 20, sull’area parcheggio di località San Primo, fronte villaggio Il Gabbiano (Canalone).
In via Willburger, nel tratto compreso dal Saut all’incrocio con via Bixio sosta consentita con disco orario per 30 minuti. Sulla traversa di via Willburger, fronte locali commerciali comunali, istituti spazi liberi di sosta.

Tags
Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it