CilentoEventi

Domenica la riapertura dell’Oasi Fiume Alento

Domenica la riapertura dell'Oasi Fiume Alento

Advertisement

Domenica 10 marzo 2019 l’apertura della nuova stagione dell’Oasi Fiume Alento. Per l’occasione si propone per le famiglie lo speciale evento “fiabe nel bosco”: un percorso itinerante che si sviluppa in uno speciale teatro naturale che appunto è il bosco, dove i bambini incontreranno i personaggi delle fiabe più note.

Cenerentola, Biancaneve, Cappuccetto Rosso, Hansel e Gretel, Alice, il Cappellaio, Pinocchio. Incontri fantastici con interazione e partecipazione del pubblico dei più piccini. Una sorta di “Bosco delle favole” nello splendido spazio verde dell’Oasi Alento , un percorso ludico e didattico allo stesso tempo che coniuga divertimento e natura in un evento assolutamente suggestivo e coinvolgente.

Partenze scaglionate secondo i seguenti orari:

1° Ingresso ore 10,00 – Partenza:10,30

2° Ingresso ore 10,45 – Partenza:11,15

3° Ingresso ore 11,30 – Partenza :12,00

4 ingresso ore 12.15 – partenza 12.45

5 ingresso ore 15.00 – partenza 15.30 6 ingresso ore 15.30 – partenza ore 16.00

Scheduled Cilento Eventi

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!