• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Incontro Ambiente e Territorio a Vibonati, il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato: “Non parteciperò al convegno con il Governatore De Luca”

L'incontro è in programma per domani

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 23 Novembre 2018
Condividi

“Domani, Sabato 24 novembre alle ore 10.30, presso l’Hotel Royal di Villammare, l’Amministrazione Comunale di Vibonati incontrerà il Governatore della Regione Campania, l’On. Vincenzo De Luca, per discutere del tema “Ambiente e Territorio – Erosione costiera nel Golfo di Policastro”, pur mostrando stima nei confronti del Sindaco di Vibonati Franco Brusco – Spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- e interesse per il tema trattato dal convegno, che riguarda da vicino le comunità del Golfo di Policastro, compreso il mio Comune, rispetto alle ultime vicende riguardanti la chiusura dei punti nascita dei Presidi Ospedalieri di Sapri e Polla -continua Fortunato- annuncio sin da ora che non sarò presente al convegno, per principio e rispetto verso questo nostro territorio degradato e umiliato dagli ultimi eventi.

Fino a quando il Presidente della Regione non revocherà la scellerata decisione di chiudere, a partire dal 1 gennaio 2019, i punti nascita degli Ospedali di Sapri e Polla, io non andrò a nessun convegno che prevede la sua presenza, invito i primi cittadini del nostro territorio a fare la stessa cosa, qualunque sia il colore politico, non possiamo permettere che il nostro territorio venga ulteriormente mortificato e oltraggiato”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoGiovanni Fortunatogolfo di policastrosanta marina
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 9 novembre: Toro, in amore potresti provare dubbi. Leone, non trascurare il partner

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Calcio a 5: La Feldi Eboli cede 4-3 contro la Meta Catania

Finisce 4 a 3, le volpi incappano nella prima sconfitta stagionale

Liceo Gatto

Centenario della fisica quantistica: studiosi si confrontano ad Agropoli

Appuntamento il 12 novembre 2025, dalle ore 9:00 alle 12:30, presso l’Auditorium…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.