• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Chiusura punto nascita di Polla: Lega e M5S organizzano incontro pubblico

"Chi ci ha amministra da più di 20 anni non ci ha saputo tutelare"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 20 Novembre 2018
Condividi
Corteo per l'ospedale di Polla

La Lega Vallo di Diano in collaborazione con il M5S organizza un incontro pubblico per informare la cittadinanza sulla chiusura del Punto nascita del Presidio Ospedaliero di Polla.

“Durante l’incontro relazioneremo sull’incontro con il Ministro della Salute Grillo ed evidenzieremo come chi ci ha amministra da più di 20 anni non ci ha saputo tutelare e come la gestione del reparto ha portato molte genitori a decidere di far nascere i propri figli anche fuori provincia. La politica deve prendersi le sue responsabilità e la verità va ristabilita”, fanno sapere dal coordinamento Lega Vallo di Diano / M5S.

“Invitiamo la cittadinanza a partecipare, altresì invitiamo tutti gli Amministratori del Vallo di Diano al confronto, ai quali manderemo invito a mezzo pec”, concludono.

Leggi anche:

8 dicembre: gli eventi di Sassano, San Pietro al Tanagro e San Rufo accendono il Natale nel Vallo di Diano
TAG:legam5sospedale di pollapollapolla notiziepunto nascitavallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Vallo celebra Santa Barbara: marittimi e vigili del fuoco insieme per il pellegrinaggio giubilare

La ricorrenza ha assunto un carattere particolarmente significativo grazie al percorso giubilare…

Mercatini di Natale

Castellabate, sabato aprono i Mercatini di Natale al Borgo. Ecco il programma

Sabato 6 dicembre è prevista la cerimonia inaugurale presso il Belvedere di…

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: ventiduesima puntata

Il salotto di Detto tra Noi, condotto da Antonella Agresti e Roberta Foccillo,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.