• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Monteforte Cilento: approvato il progetto per l’efficientamento energetico

Il progetto avrà un costo di circa 1,5 milioni di euro

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 6 Novembre 2018
Condividi

Anche a Monteforte Cilento è stato approvato il progetto esecutivo “Lavori di adeguamento ed efficientamento energetico impianto di pubblica illuminazione”.

Il Comune cilentano, guidato dal primo cittadino Antonio Manzi, ha infatti deciso di partecipare all’avviso pubblico della Regione Campania per la riduzione dei consumi energetici degli edifici, anche di natura pubblica.

Lo scopo è quello di ottenere maggiori risparmi e più efficienza degli impianti presenti negli edifici e nelle strutture pubbliche del territorio comunale.

Leggi anche:

Paura ad Agropoli, donna finisce sotto un’auto: liberata dai vigili del fuoco

Il progetto è stato redatto dall’ingegnere Angelo Vertullo e avrà una spesa complessiva di circa 1,5 milioni euro.

In questo modo l’amministrazione cilentana, vuole garantire una “migliore condizione di vita agli abitanti del territorio comunale garantendo una maggiore riduzione dei consumi di energia elettrica e soprattutto più efficienza negli impianti presenti sul territorio comunale”.

TAG:Antonio ManziCilentoCilento Notizieefficientamento energeticomonteforte cilentomonteforte cilento notiziepubblica illuminazione
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Barbara

I Vigili del Fuoco di Sala Consilina festeggiano Santa Barbara: “In un anno 800 interventi nel Vallo di Diano”

Una cerimonia intensa che ha unito fede, ricordi, riconoscimenti e novità per…

Aldo Luongo parla dopo l’elezioni a presidente della Comunità Importante: «Ecco le nostre priorità»

Aldo Luongo ha già le idee chiare sugli obiettivi: «Saremo punto di…

Salerno, boom di visitatori per l’Immacolata, slitta l’accensione dell’Albero

Oltre il 90% delle strutture ricettive, con in prima fila i bed…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.