Affare Fatto
CilentoIn Primo PianoPolitica

Comune di Camerota: “un anno di verità”

Incontro libero con la cittadinanza

CAMEROTA. “In caso di vittoria dopo 150 giorni dal nostro eventuale insediamento verremo in piazza a raccontarvi come stanno realmente le cose”. Promessa mantenuta, promessa rinnovata. L’intera squadra Terradamare scende in piazza ed incontra i cittadini.

Domenica 04 novembre 2018, alle ore 16:00, in Piazza S. Domenico, a Marina di Camerota, l’amministrazione guidata da Mario Scarpitta mostrerà a tutti la situazione comunale. Una panoramica generale, “tutto quello che i cittadini devono sapere”, nel rispetto dei principi basilari del buon andamento e della trasparenza della cosa pubblica.

Gli argomenti trattati saranno molteplici, si parlerà di parcheggi, porto, tassa di soggiorno, Soget, vicenda Scavetta, raccolta indifferenziata, scuola e cimiteri.

Il tutto accompagnato dalla proiezione, su maxi schermo, di tutti i dati utili al confronto con i bilanci degli anni precedenti. Oltre a Scarpitta, nell’incontro prenderanno la parola gli altri amministratori comunali pronti a render noto a tutti il loro operato anche attraverso di slide ed immagini valide.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito