• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Vallo della Lucania: al via i lavori di sistemazione del centro per l’impiego

Riaprirà entro circa quindici giorni

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 31 Ottobre 2018
Condividi

Entro circa quindici giorni il centro per l’impiego di Vallo della Lucania potrà ufficialmente riaprire le porte. Lo ha annunciato il primo cittadino Toni Aloia. Una notizia importantissima per la locale comunità considerato che l’utenza di Vallo e dei centri limitrofi (23 quelli di competenza) era costretta a raggiungere la sede di Sapri per usufruire dei servizi con non pochi disagi. Sempre nella città del Golfo di Policastro era stato trasferito anche il personale.

Il centro per l’impiego era stato chiuso lo scorso 26 settembre causa carenze nei requisiti di sicurezza sui luoghi di lavoro dell’attuale ufficio sito in via Passarelli 6, accertate nel corso di ispezioni effettuate da ufficiali di Polizia Giudiziaria inviati dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Salerno.

Il provvedimento, arrivato improvvisamente e senza adeguato preavviso, destò non poche polemiche e lo stesso sindaco Aloia si fece portavoce delle istanze della locale comunità dichiarandosi pronto ad ospitare il centro in locali comunali per scongiurare il trasferimento e sollecitando immediati lavori.

Per fortuna l’emergenza è passata. Ieri hanno preso il via le opere di adeguamento della sede ed entro due settimane l’ufficio per l’impiego potrà riaprire i battenti.

“Si ringrazia in particolare l’ing.Russo della Direzione generale per le Risorse Strumentali e Patrimonio Regionale della Regione Campania che si è adoperato al fine di ridurre al minimo i disagi per la cittadinanza”, fanno sapere da palazzo di città.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:centro per l'impiegoCilentoCilento Notizievallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Studenti

Salerno, meno fondi alla scuola: studenti in piazza contro legge di bilancio

Questa mattina corteo in centro a Salerno: «Studenti e studentesse ignorati dal…

Giardino incantato Salerno

Luci d’Artista 2025-26: Salerno si illumina tra miti e stelle

Al via Luci d'Artista a Salerno il 14 novembre 2025. Le installazioni…

Luci di Natale

Pisciotta si veste a festa: il borgo medievale brilla per l’Immacolata e prepara il Presepe Vivente

Amministrazione, associazioni e cittadini si uniscono per addobbare il paese. Al via…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.