Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Capaccio Paestum celebra la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Capaccio Paestum celebra la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Ecco il programma

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 31 Ottobre 2018
Condividi

L’Amministrazione comunale di Capaccio Paestum, guidata dal sindaco Franco Palumbo, e l’Associazione Combattenti e Reduci sezione di Capaccio Paestum, in occasione della commemorazione dei caduti di tutte le guerre che si terrà il 4 novembre a Capaccio Capoluogo, invitano la cittadinanza, gli alunni delle scuole di ogni grado e le Associazioni Combattentistiche del territorio a prendere alla giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Il corteo partirà dalla Sezione Combattenti e Reduci in piazza Orologio alle ore 9.30 proseguendo, dopo aver deposto una corona al Monumento alla memoria del dottor Giuseppe D’Alessio, fino a Piazza Tempone, dove sarà deposta una corona al busto di Costabile Carducci ed, infine, una al Monumento ai Caduti da parte di Amministrazione comunale e Associazione Combattenti e Reduci sezione di Capaccio Paestum.

Sarà, quindi, celebrata la Santa Messa dal parroco don Vincenzo Fiumara, alla termine della quale seguiranno un intervento del Presidente della Sezione ANCR, Pasquale Mauro, e le conclusioni del Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo.

Dopo gli interventi, saranno consegnati gli attestati alla memoria, rilasciati dall’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, agli eredi dei caduti della Prima Guerra Mondiale, immortalati nel Monumento di questa Città.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image