Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Castel San Lorenzo, aggressione al medico: 66enne ai domiciliari
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Castel San Lorenzo, aggressione al medico: 66enne ai domiciliari

L'uomo aveva violato il divieto di avvicinamento

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 15 Ottobre 2018
Condividi

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal Capitano Francesco Manna, nella giornata del 14 ottobre 2018, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare applicativa detentiva in regime degli arresti domiciliari emessa dall’Ufficio del G.I.P. del Tribunale di Salerno, nei confronti di un 66enne di Castel San Lorenzo.

La misura di aggravamento è stata emessa in quanto, lo stesso, già destinatario del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa (il medico Luigi D’Amato, 64 anni) lo scorso 10 ottobre violava la prescrizione.
La vicenda trae origine all’inizio del mese di ottobre, quando, il 66enne brandendo un bastone in ferro, per futili motivi, aggrediva un noto medico del posto, colpendolo alla testa ed in vari parti del corpo.

I militari della locale Stazione, che hanno datato esecuzione al provvedimento, dopo le formalità di rito hanno sottoposto l’arrestato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione dove dovrà espiare la condanna.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image