Affare Fatto
Sport

Eccellenza: Polisportiva e Valdiano alla ricerca dei tre punti

I cilentani attendono la Palmese, trasferta con la Scafatese per i valdianesi

Tra sabato e domenica scende in campo il  sesto turno, oramai alle porte, dell’Eccellenza campana: nel girone B chiamate al riscatto sia il Valdiano e che la Polisportiva S.Maria.

I cilentani sono usciti con un punto dalla trasferta sul campo dell’Eclanese perdendo cosi la leadership del raggruppamento. I giallorossi saranno impegnati, contro il fanalino di coda del gruppo, tra le mura amiche dello stadio Carrano contro la Palmese, peggior difesa del torneo con quattordici  goal incassati. Gli ospiti, ultimi con un punto, affronteranno una Polisportiva in salute, unica squadra con l’Agropoli a non aver  mai perso in stagione.

Il Valdiano, guidata dal tecnico Nastri, reduce da tre stop consecutivi in campionato, è costretto a far punti per uscire dai bassi fondi della classifica.   I teggianesi  saranno attesi sul campo della Scafatese, dove i canarini hanno raccolto una vittoria ed un pareggio. I padroni di casa avanzano i valdianesi di una lunghezza in graduatoria, cinque per i locali e quattro per gli ospiti che avranno la possibilità, in caso di successo, di scavalcare perciò gli avversari in graduatoria.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito