blank
blank

Polisportiva S.Maria: grande seguito per la presentazione ufficiale della rosa

L'evento si è tenuto nella serata di ieri

Grande partecipazione ieri sera a Marina Piccola, nel cuore di Santa Maria di Castellabate, per la presentazione ufficiale della rosa della Polisportiva Santa Maria 1932, pronta ad intraprendere il cammino in Eccellenza. Nel corso della manifestazione, prima della presentazione della squadra, dello staff tecnico e dirigenziale, è stato mostrato anche il nuovo logo della società giallorossa, frutto di un lavoro di restyling curato dal professionista Roberto Paciello.

Quindi, la presentazione ufficiale anche delle divise da gara, firmate dallo sponsor tecnico Zeus, indossate da Christian Tiboni, Massimiliano Ammendola e Vincenzo Romano. «Siamo pronti e carichi per vivere questa stagione di Eccellenza, consapevoli delle difficoltà che tale categoria riserva e consci delle nostre potenzialità per poter fare bene. – ha evidenziato il presidente, Francesco Tavassi – Abbiamo costruito una squadra, mix di esperienza e gioventù, su indicazione di mister Pirozzi e del direttore generale Guariglia, e ci auguriamo di poter regalare ai nostri splendidi tifosi delle soddisfazioni».

Arrivato l’anno scorso, a campionato in corso, Pirozzi si è guadagnato la riconferma sul campo, con una splendida cavalcata che ha condotto i cilentani in Eccellenza. «Sono onorato di poter far parte di questa famiglia, con cui ho iniziato a lavorare l’anno scorso. – ha aggiunto Pirozzi – Ora, ci attende una nuova ed entusiasmante avventura, e noi siamo pronti per fare bene». Il primo appuntamento ufficiale è in programma sabato 25 agosto alle 18.00 al campo sportivo “Carrano” con la gara di Coppa Italia contro la Virtus Avellino.

CONTINUA A LEGGERE
blank

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it