• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, task force dei vigili urbani nelle ztl

Ieri sera controlli in via Flavio Gioia, decine gli automobilisti multati

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 20 Agosto 2018
Condividi
Polizia Municipale Agropoli

AGROPOLI. Task force dei vigili urbani per contrastare le violazioni, da parte degli automobilisti, dei divieti di accesso nelle zone a traffico limitato. I controlli, in particolare, hanno interessato durante il week end via Flavio Gioia.

Qui la Ztl è attiva a partire dalle ore 20 per evitare di arrecare disagi ai luoghi della movida cittadina. Nonostante la presenza di varchi elettronici che permettono di registrare e sanzionare i veicoli non autorizzati che transitano, diversi automobilisti trasgrediscono i divieti.

Così i vigili urbani hanno effettuato dei posti di blocco per comminare ulteriori multe. Decine gli automobilisti fermati nell’arco di circa un’ora. Per tutti sono scattate le multe. I controlli, fanno sapere dal comando di Agropoli, proseguiranno anche nei prossimi giorni.

Leggi anche:

Albanella: tutto pronto per la 30esima edizione della “Festa dell’olio d’oliva”

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizievigili urbani
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ambulanza

Vallo della Lucania, incidente sulla Cilentana: un ferito e traffico rallentato

Lo scontro è avvenuto nel tratto compreso tra Pattano e Vallo della…

Polisportiva Santa Maria, ulteriori rinforzi dal mercato: in giallorosso De Pasquale e Mbaba

Dylan De Pasquale e Ndiaye Mbaba, calsse 2004 e 2000. Il primo,…

Cane

Cani detenuti in condizioni critiche tra Eboli, Campagna e Capaccio: raffica di sanzioni

I risultati dei controlli hanno evidenziato una scarsa sensibilità verso gli animali…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.