Camerota, appello ai cittadini: collaborate alla cura del verde

"Chi di fronte le proprie abitazioni vede vasi e aiuole che hanno bisogno di acqua, è pregato di collaborare fattivamente"

L’Amministrazione Comunale di Camerota, tramite la delegata al Decoro Urbano Mariateresa Reda, chiede ai cittadini delle quattro frazioni di collaborare con la cura del verde pubblico.

I vasi e le aiuole comunali hanno bisogno di essere salvaguardate e innaffiate. Dall’Ente l’appello degli amministratori: «Chi di fronte le proprie abitazioni vede vasi e aiuole che hanno bisogno di acqua, è pregato di collaborare fattivamente per soddisfare il bisogno dei fiori e delle piante».

Particolare attenzione viene richiesta per la frazione Marina dove quest’anno sono stati installati nuovi punti verdi. «In via Diaz e sul lungomare Trieste molti cittadini e commercianti stanno già facendo la loro parte, unisciti a loro per una Camerota ancora più bella».

Sembra che diversi cittadini abbiano già accettato l’invito dell’amministrazione comunale per garantire la manutenzione delle aree verdi.

CONTINUA A LEGGERE

Luisa Monaco

Appassionata di fotografia, studia all'accademia delle arti. Ama scrivere e disegnare, segue la politica e la cronaca del suo territorio.

3 commenti

  1. Forse non hanno argomenti più interessanti! Sa tutto fa brodo!chi ha scritto questo articolo merita un 10 con la lode!

Sostieni l'informazione indipendente