• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Capaccio, colpo nella notte: banditi fanno esplodere bancomat

Rubati via circa 35mila euro

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 16 Giugno 2018
Condividi

Colpo nella notte a Capaccio Paestum. Ignoti sono riusciti a far esplodere lo sportello bancomat della Bcc di Aquara di Capaccio Scalo e a prelevare il denaro presente all’interno, poco meno di 35mila euro.

Stando alle prime ricostruzioni i malviventi, tre, avrebbero inserito un tubo all’interno dell’apparecchio riempendolo di gas e facendolo esplodere. Poi hanno preso i soldi e sono fuggiti via.

Un colpo compiuto in pochissimi attimi, in seguito al quale sono fuggiti via su un’auto di grossa cilindrata. Nonostante sia scattato l’allarme, quando gli uomini della vigilanza privata dell’agenzia La Torre sono giunti sul posti i ladri si erano già dileguati. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli.

Leggi anche:

Capaccio Paestum, rinnovato il Forum dei Giovani: Mitrano eletto coordinatore, il bilancio di Pecoraro

Stando alle prime ricostruzioni i malviventi avrebbero agito a volto coperto.

TAG:capacciocapaccio notiziecapaccio paestumfurto
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Cane autostrada Eboli

Eboli, cane vaga tra le auto sulla A2: salvato dalla Polizia Stradale

Intervento della Polstrada di Eboli sull'autostrada del Mediterraneo. Il cane, spaventato dal…

Capaccio Paestum, torna a splendere il Santuario di Hera Argiva: riaperto oggi dopo 11 anni

Il Santuario era stato chiuso nel 2014 dopo una violenta esondazione del…

Peppe Cirillo

Cultura e tradizione a Vallo della Lucania: Peppe Cirillo presenta il progetto sulla Cantata dei Pastori

Il 9 dicembre a Vallo della Lucania la presentazione ufficiale dell'opera di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.