Torna l’appuntamento con la rubrica di InfoCilento che ogni week end propone un elenco dei personaggi del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si sono distinti nella settimana, nel bene e nel male.
Il dottore Marco Mucerino. La sua opera permette di aiutare tanti bambini del comprensorio cilentano, laddove le istituzioni preposte sono assenti.
Il territorio reclama più sicurezza. Molti comuni restano sordi, ma c’è anche chi ascolta le istanze dei cittadini. Pollice in su alla Provincia di Salerno.
Ancora un importante traguardo per gli studenti del Da Vinci di Vallo della Lucania. Per loro, gli insegnanti e tutto il personale scolastico pollice in su.
Una storia che lascia senza parole. Il caso di Rosaria Lobascio ha sconvolto la comunità di Sala Consilina e non solo. La giustizia farà il suo corso e dirà se ci sono responsabili. Una morte così non è accettabile.
Spie per garantire più sicurezza sul territorio: la proposta della Consulta per la Sicurezza di Capaccio Paestum non piace proprio a nessuno.
Garantire la manutenzione ordinaria, soprattutto nei luoghi frequentati da bambini, dovrebbe essere un impegno pressoché quotidiano per degli amministratori. Pollice in giù per la squadra di governo di Lustra.