• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

In arrivo la nuova cartellonistica del Parco

Nominata commissione di gara

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 8 Giugno 2018
Condividi

In arrivo la nuova cartellonistica del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. Lo scorso 18 maggio, infatti, è scaduto il termine per la presentazione delle offerte.

L’Ente ha deciso i nomi che comporranno la Commissione della gara d’appalto costituita dal direttore Romano Gregorio, dalla dipendente Elena Petrone e dal dottr. Francesco De Luca. Il bando prevedeva che la ditta aggiudicataria fornisse circa 450 tabelle; nel dettaglio 280 segnali/tabelle della dimensione di 100×150 centimetri; 38 150×50 centimetri; 80 40×60 e 5 di 50x 80 centimetri.

Prima di stanziare i fondi, circa 70mila euro, l’Ente aveva provveduto ad una attività ricognitiva tesa a verificare le condizioni dell’attuale cartellonistica. Quest’ultima era in condizioni di degrado. Di qui la necessità di ripristinare una condizione di decoro ma anche di adeguare i nuovi segnali all’attuale denominazione, dopo la modifica della denominazione del Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano in Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni avvenuta il 21 dicembre 2011 con decreto Del Ministero dell’Ambiente.

La ditta dovrà fornire anche gli ancoraggi a terra e i sostegni ed occuparsi dello smontaggio dei vecchi segnali e della manutenzione dei nuovi. Si spera di poter avviare i lavori in breve tempo.

s
TAG:alburnicartelliCilentoparcovallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 23 ottobre: Luna favorevole in amore per gli amici del Leone. Bilancia, giocate con i vostri sentimenti

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

Ora solare

Ritorno all’ora solare: spostando le lancette indietro di un’ora, guadagneremo sonno e luce naturale al mattino

Domenica 26 ottobre 2025 torna l'ora solare, ecco i benefici e come…

Sapri all’avanguardia: al via il posizionamento dei “contenitori intelligenti” per la raccolta rifiuti

L'obiettivo è duplice: da un lato, non penalizzare i cittadini virtuosi e,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.